sabato 9 gennaio 2010

COUNTDOWN: 1


...sto raggiungendo la meta.

4 commenti:

Melinda ha detto...

Mi piace questa lotta impari contro le pubblicazioni. So che la fai senza pretendere che spariscano completamente, ma solo per appiattire il cumulo. Nel frattempo i particolari della scrivania cambiano: lacrime artificiali e crema per le mani?

ignominia ha detto...

hai ragione, è solo per riprendere il passo con le cose, per completare un impegno, per mettersi in pari. E' un punto di disciplina che mi sono riproposta, dopo questo numero del 2007 mi aspetta l'ultimo arrivato del 2009, e la rivista continua ad arrivare puntualmente ogni settimana, ma spero di non ricreare la pila. Oltre questa conquista c'è una pila di libri che mi aspetta e se proprio sono annoiata e voglio un'altro challenge potrei tirare fuori la scatola dei non letti di qualche anno fa...
yes, corretto nel riconoscere gli aggeggi della mia vita... non ho reso le immagini più interessanti inserendo oggetti nuovi perchè volevo continuità e l'attenzione sulla pila che diminuisce fino al nulla...

ignominia ha detto...

...mmm tra l'altro il titolo dell'illustrazione dell'ultimo numero del NY è BIRD'S EYE VIEW (vista dall'alto, vista da uccello) appropriatissimo per il titolo dell'immagine :-)

giardigno65 ha detto...

anche nudi alla meta !!!