domenica 9 agosto 2009

BOOGIE ON DOWN, TEMPO DI PESI

cosa ho fatto in questi giorni? Ecco cosa ho fatto!

in realtà l'omino qui sopra doveva sembrare che sollevasse dei pesi
ma sembra che stia "Getting on Down" con la musica....

a Rojo questo piace molto

mentre questi due messi così in posizione di confronto sembrano facciano la boxe!

Tutto parte di un programma di pesi che Rojo voleva che preparassi per i suoi pazienti, ispirato ai disegnini che faccio per ricordarmi gli esercizi di stretching o pesi che mi assegna. Quindi sabato mi sono fatta il culo quadrato sulla sedia a disegnare su Illustrator queste figurine. E credetemi, non è facile rendere i movimenti del corpo nello spazio senza la terza dimensione e soprattutto se l'uomo stecchino non ha spalle!

Ora non ho scuse, il programma è ben chiaro, dopo lo stretching mi tocca!

Per chi vuole il programma, basta chiedere: e come dice il proverbio "3 esercizi al giorno ti levano il molliccio di torno! "

Chiaramente, il copyright è mio e chi le tocca muore! :-) I mean it!

Nessun commento: