sabato 20 giugno 2009

RIESUMATO BLOG DOPO TANTO TEMPO

Beh gente, ben ritrovati.

Primo weekend che mi godo e in cui non lavoro, 4 giorni dalla fine del mio contratto con il Golf e rieccomi quà.
Mi è mancato il blog, come mi sono mancati il tener conto dei giorni che passano sul diario, lo scrivere i sogni che ho fatto, o le emozioni che ho provato.
Ho vissuto gli scorsi mesi in un turbine di cose impellenti da fare che prendevano precedenza sull'osservazione dellapropria vita. E come dice uno... la vita non esaminata non merita di essere vissuta.

Ma ora un po' di respiro me lo sono meritato.

Ho tantissime foto su cui lavorare e da postare, ho da pubblicare il resoconto dell'inaugurazione della mostra di Polaroid che ho promesso a chi non poteva venire perchè lontano, ho da creare un pò di immagini e gingillarmi con le cose.

Ringrazio Giampi che sta viaggiando in Canada per avermi ispirato a ritornare al blog, per certi aspetti è come avere un diario, ma per altri è come stare insieme ad un amico e raccontargli di te.

Aspetto di sentire di voi.


Nessun commento: